REGOLAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO

HOTEL GOLD BEACH

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno del nostro Hotel, La preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali di seguito previsti.
Al momento della conferma della prenotazione le clausole di seguito riportate, aventi natura contrattuale, si considerano tacitamente accettate.
Per ogni necessità può rivolgersi alla Direzione o al nostro personale, cercheremo di rendere il Suo soggiorno il più piacevole possibile.
Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo di averci scelto e Le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

  1. Prenotazione. La prenotazione si ritiene confermata solo a seguito del versamento a mezzo di bonifico bancario del 30% dell’importo complessivo del soggiorno indicato nel preventivo ricevuto via email. Tale importo deve intendersi versato a titolo di caparra confirmatoria. In caso di disdetta della prenotazione da parte del Cliente, tale importo non verrà restituito, salvo diversi accordi con la Direzione.
  2. Registrazione. All’arrivo il Cliente deve necessariamente consegnare alla Direzione un proprio documento di riconoscimento in corso di validità al fine di consentire di ottemperare all’obbligo di comunicazione delle presenze agli organi di polizia. I documenti di riconoscimento sono trattenuti per il tempo strettamente necessario all’espletamento dei predetti obblighi di legge.
  3. Disponibilità della camera. Salvo diversi accordi con la Direzione, le camere sono disponibili dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno della partenza. Il giorno della partenza è possibile utilizzare la camera oltre l’orario sopra indicato in base alla disponibilità e previa autorizzazione della Direzione. In quest’ultimo caso, la Direzione si riserva la facoltà di applicare un supplemento pari al 33% del costo giornaliero della camera da saldare al momento della partenza. L’utilizzo della camera oltre le ore 18.00 comporta l’addebito dell’intero costo giornaliero della camera.
  4. Pagamento soggiorno, extra e tassa di soggiorno. All’arrivo il Cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno come indicato nel preventivo ricevuto via email. Il pagamento di eventuali extra e della tassa di soggiorno (mai inclusa nella tariffa delle camere) è dovuto al momento della partenza. In caso di partenza prima delle ore 8.00, il saldo di eventuali extra e tassa di soggiorno devono essere effettuati la sera prima
  5. Tariffe. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso.
  6. Arrivo posticipato o partenza anticipata. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata, il Cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.
  7. Ingresso non alloggiati. È vietato l’ingresso alle camere da parte dei non alloggiati. Le visite di familiari e amici devono essere autorizzate dalla Direzione. Il visitatore, prima di accedere alle camere, è tenuto a lasciare in reception un proprio documento d’identità in corso di validità che ritirerà all’uscita dall’albergo.
  8. Deposito valori. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di ammanco di oggetti e/o valori e non si prevede alcun rimborso per i beni non custoditi nelle casseforti presenti nelle camere o non lasciati in deposito nella cassaforte principale dell’albergo. Qualora il Cliente non ritenga la cassaforte in dotazione della stanza idoneo alla custodia dei valori personali, la Direzione offre un servizio di deposito e custodia. La Direzione si riserva la facoltà di rifiutare il deposito e la custodia di oggetti pericolosi, ingombranti o di valore economico ritenuto eccessivo.
  9. Pasti. Orari e prescrizioni. I pasti sono serviti ai seguenti orari:
    • Colazione: dalle ore 8.00 alle ore 10.00;
    • Pranzo: dalle ore 12.30 alle ore 13.30;
    • Cena: dalle ore 19.00 alle ore 20.30.
    • Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari alla Direzione. I pasti sono serviti nelle sale interne dell’albergo e nelle aree esterne. Non è consentito portare in luoghi diversi dalle aree adibite al servizio (in camera o all’esterno dell’albergo) alimenti destinati alla colazione.
  10. Animali. In albergo non sono ammessi animali, anche se di piccola taglia.
  11. Norme relative all’utilizzo delle camere. All’interno delle camere è vietato:
    • utilizzare apparecchiature a fiamma libera, fornelli, scalda vivande, stufe e qualsiasi altro elettrodomestico portato al seguito (ad eccezione di spazzolino, rasoio, piastra per capelli);
      fumare;
    • consumare cibi e bevande acquistati all’esterno dell’albergo;
    • tenere accesi le luci, il televisore o il condizionatore per il tempo di assenza dalla camera.In caso di allontanamento dalla struttura, si prega di consegnare in reception le chiavi di accesso alle camere.
  12. Fasce orarie di silenzio. Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie 00.00-08.00 e 14.00-16.00 dedicate al riposo al fine di non recare disturbo agli altri Ospiti dell’albergo.
  13. Biancheria e pulizia. La pulizia della camera avviene ogni giorno. In caso di camera non libera o particolarmente in disordine (abiti sul letto, oggetti o accessori vari per terra), la pulizia non viene effettuata. Il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, mentre quella da letto ogni tre giorni. Un eventuale cambio quotidiano andrà richiesto direttamente alle cameriere ai piani e considerato come supplemento. È assolutamente vietato portare in spiaggia la biancheria dell’albergo ad uso esclusivo delle camere. In caso di biancheria mancante, la Direzione si riserva la facoltà di addebitare il relativo costo sul conto. L’albergo dispone su richiesta di teli da mare per il cui utilizzo è applicato un supplemento.
  14. Danni alla struttura. In caso di danni alla struttura o agli oggetti di arredo, la Direzione si riserva la facoltà di addebitare il relativo costo sul conto.
  15. Allontanamento dall’albergo. Ad insindacabile giudizio della Direzione, la ripetuta mancata osservanza delle norme precedenti o un comportamento scorretto, contrario alle comuni regole di convivenza civile e che danneggi gravemente l’armonia e lo spirito degli altri Ospiti e del personale della struttura possono comportare l’allontanamento del Cliente dall’albergo. In tal caso, il Cliente allontanato non ha diritto alla restituzione del corrispettivo versato, con riserva della Direzione di agire giudizialmente per la richiesta di risarcimento degli eventuali danni e pregiudizi arrecati.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci ai seguenti recapiti:

Tel +39 0833 711062

Cell +39 333 6685781

Mail [email protected]

La Direzione